3 mesi in più senza costi aggiuntivi

Data pubblicazione: lunedì, 07/09/2020

Nel lungo periodo di sospensione delle attività di Nido e Scuola dell’Infanzia a causa del Covid-19, Sistema Chess è rimasto attivo sia come applicativo sia come servizio di assistenza, per garantire comunque supporto a tutti coloro che, anche solo in parte, hanno continuato ad utilizzarlo: nella relazione con le famiglie, nella raccolta di informazioni sui bambini, nella stesura, per quanto possibile, delle schede di continuità per i bambini in uscita, ecc.
Tuttavia, molti di voi hanno utilizzato solo parzialmente Sistema Chess, data la condizione sicuramente eccezionale in cui ci siamo trovati.
È per questa ragione che abbiamo valutato, per tutte le scuole che hanno una licenza attiva ad oggi o scaduta durante l’estate, di allungarne, in automatico, il termine di scadenza di 90 giorni senza costi aggiuntivi.
Abbiamo voluto in questo modo offrire un nostro contributo per sostenere, per quanto ci è possibile, la riapertura dei vostri servizi educativi, garantendovi la disponibilità di un sistema che vi aiuti, fin dai primi giorni di quest’anno scolastico, a sedimentare tutte le osservazioni utili a monitorare il percorso di acquisizione di competenze dei bambini.
Ricordiamo che per qualsiasi necessità di assistenza potete fare riferimento a supporto@sistemachess.it.
Buon lavoro!